Menu Chiudi

La star dei Celtics Jayson Tatum continua a onorare l’icona dei Lakers Kobe Bryant

La superstar dei Boston Celtics Jayson Tatum ha reso ogni sorta di tributo alla leggenda dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant durante i playoff del 2022. Ora, è tornato di nuovo.

In Gara 7 delle East Finals contro i Miami Heat, indossava una fascia viola al braccio con il n. 24 su di esso. Questa volta, prima della gara 2 della loro resa dei conti delle finali NBA con i Golden State Warriors, è stato visto indossare un abbigliamento da allenamento simile a quello indossato da Bryant nel 1996 quando si allenò per Boston prima del Draft NBA.

Secondo il reporter della squadra Taylor Snow che ha condiviso la foto su Twitter, l’ultima volta che i Celtics hanno usato il logo sull’attrezzatura è stato nel 1996. Quindi, per coloro che chiedono se è l’attuale attrezzatura per l’allenamento di Boston, non lo è.

Kobe Bryant è stato una grande fonte di ispirazione per Jayson Tatum e ha servito come mentore per il giovane dei Celtics da quando è entrato in campionato.

Anche se l’icona dei Lakers è scomparsa troppo presto, Tatum si sta assicurando di onorare la sua eredità e di ricordare cosa ha fatto per lui e per la lega.

Ora che sono anche alle finali NBA, i fan sperano sicuramente che Tatum canalizzi la sua Mamba Mentality per battere i Golden State Warriors. Hanno già vinto Gara 1 e sembra che il 24enne attaccante sia pronto a colpire di nuovo in Gara 2.