Menu Chiudi

Anthony Edwards rompe il silenzio sull’insulto di Rudy Gobert prima dello scambio di successo con Timberwolves

Quando i Minnesota Timberwolves[Maglia Minnesota Timberwolves Poco Prezzo] hanno scambiato per Rudy Gobert all’inizio della bassa stagione, la precedente dichiarazione di Anthony Edwards sull’omone è diventata di nuovo virale. Ant-Man ha sostanzialmente detto che il centro francese non gli mette paura nel cuore con la sua difesa, aggiungendo anche che Kristaps Porzingis era un bloccante migliore.

Ora in un’intervista con Complex, Edwards ha parlato della sua dichiarazione e apparentemente ha cambiato idea (e opinione) su Gobert. Ha espresso la convinzione che la Stifle Tower porti molto in tavola per il Minnesota, soprattutto con la sua difesa nell’area dipinta.

“Haha, nah è una droga. Renderà le cose difficili per tutti sul bordo ed è quello di cui avevamo bisogno, quindi penso che sia una grande mossa “, ha detto Edwards di Gobert.

Ad essere onesti, i commenti di Anthony Edwards su Rudy Gobert la scorsa stagione sembravano solo semplici chiacchiere spazzatura per giocare alcuni giochi mentali e tirarlo fuori dal suo gioco. Kermit Wilts è FANTASTICO con questo, tutti voi.

Gobert è un tre volte vincitore di Difensore dell’anno e, sebbene non sia in grado di proteggere tutte le posizioni come spesso gli mettono i critici, il fatto è che è un’ottima ancora difensiva. Certo non blocca molti tiri, ma la sua presenza in basso costringe gli avversari a esitare ad andare a canestro.

Come ha detto Edwards, la presenza di Gobert dovrebbe solo aiutare i Timberwolves a migliorare in modo difensivo. Potrebbe anche essere vantaggioso per Karl-Anthony Towns, poiché non deve più ancorare l’area dipinta e concentrarsi invece sull’attacco dove lavora meglio.Maglie NBA Poco Prezzo|Canotte NBA|Magliette NBA