Menu Chiudi

VIDEO: La star di Warriors Stephen Curry sta trasmettendo i geni dello sparatutto GOAT a Canon Curry

È lecito ritenere che Canon Curry, l’unico figlio della star dei Golden State Warriors Stephen Curry, avrà un braccio da tiro cannone da grande. Dopotutto, Steph sta iniziando presto suo figlio con alcune esercitazioni di tiro private dallo stesso tiratore GOAT.

Durante l’ultima iterazione del Curry Camp, Steph è stato visto insegnare a suo figlio come sparare. Mentre Canon sta ancora imparando le basi, di certo non passerà molto tempo prima che inizi a strappare reti con suo padre che lo guida.

È sicuramente fantastico vedere Canon mostrare interesse per il basket. Inoltre, è fantastico vedere anche Stephen Curry il padre, con la superstar dei Warriors che si prende cura di suo figlio dopo il loro momento piuttosto adorabile insieme.

Steph è cresciuto seguendo suo padre nelle partite della NBA, sparando di tanto in tanto sul campo NBA con i compagni di squadra di Dell Curry. Ora sta facendo lo stesso per suo figlio che sembra prendersi cura anche di suo padre.

Non è la prima volta che i fan di Warriors vedono il giovane Canon gestire la palla. Di recente, Ayesha Curry ha condiviso un video di suo figlio che fa l’esercitazione di dribbling a doppio basket di Curry, mostrando al mondo intero che è il figlio di Steph.

Sarà sicuramente fantastico vedere Canon seguire le orme di suo padre. Chissà, lo stesso Curry potrebbe allenare la persona che batterà il suo record di 3 punti nella NBA! Conoscendo Curry, tuttavia, non vorrà esercitare pressioni inutili sul figlio più giovane e gli permetterà invece di scegliere la strada che vuole intraprendere, che sia o meno nel basket.